Notice: Undefined index: HTTP_REFERER in /home/ih2lux1u/public_html/templates/lt_comuser_onepage/index.php on line 12
www.pragmasolution.it

FATTURAZIONE ELETTRONICA B2B PANTHERA

 

 

 

L'obbligo di Fatturazione Elettronica B2B prevede che dal 1° gennaio 2019 tutti i titolari di Partita IVA (esclusi i cosiddetti "minimi" e i fornitori esteri) devono emettere verso chiunque (imprese, privati e consumatori) solo ed esclusivamente fatture elettroniche.

Una rivoluzione che vedrà un'anteprima già a luglio quando l’obbligo della fattura digitale scatterà per le cessioni di benzina o gasolio per motori e per le prestazioni dei subappaltatori nel quadro di un contratto di appalti pubblici.

Questo comporterà una rivoluzione per le aziende che dovranno dotarsi di strumenti informatici e rivedere conseguentemente i loro processi gestionali interni.

SCOPRI DI PIU'

 

VEDI TUTTE LE NEWS

AZIENDA

Pragma Solution svolge attività di consulenza in ambito IT ed è la risposta completa alle esigenze delle imprese per la realizzazione di progetti informatici che funzionano e che rendono il business efficiente. 

CONTATTI

Sede legale: Via Po, 48
10123 TORINO (TO)

Sede operativa: Via Guido Rossa 3
10024 MONCALIERI (TO)

Email: info@pragmasolution.it
Telefono: 0116813947
Fax: 0116892474

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.