Notice: Undefined index: HTTP_REFERER in /home/ih2lux1u/public_html/templates/lt_comuser_onepage/index.php on line 12
www.pragmasolution.it

Webinar 19 giugno Panthera Risorse Umane e gli strumenti di produzione individuale del tuo ERP

 


 

19 GIUGNO ORE 10,30 - 12,00 WEBINAR DEDICATO AI CLIENTI PANTHERA

ISCRIZIONI

 

Panthera per il mondo delle Risorse Umane

Il Laboratorio Panthera rilascia il nuovo modulo HR. Con questo webinar vogliamo offrire ai nostri clienti un’overview sulle funzionalità messe a disposizione dell’HR Manager e di chi gestisce le Risorse Umane all’interno della tua azienda. Vedremo, nel particolare, come efficientare ed automatizzare in modo semplice i processi riguardanti il dipendente, come la gestione di:

• skills e percorsi di carriera
• dotazioni aziendali
• corsi di formazione
• scadenze amministrative.


Strumenti di produzione individuale del vostro ERP

Nel corso del webinar verranno presentati tool e funzionalità del vostro Panthera che forse…NON SAPEVI DI AVERE. Alcuni di questi sono ben visibili appena effettuato l’accesso alla Welcome Page, vero cuore delle informazioni presenti in Panthera.
Servono per avere, chiara ed immediata, una panoramica delle informazioni salienti che riguardano il nostro lavoro quotidiano: sono gli alert proattivi, le scadenze impostate dall’utente o generate da workflow, le navigazioni a tunnel per passare con un solo click da una informazione all’altra o i cruscotti per accedere a configurazioni di informazioni personalizzate.
Sai come utilizzare al meglio questi strumenti di cui già disponi per ottimizzare il tuo lavoro?

A tutti i partecipanti al webinar verrà consegnata una copia della Checklist “Le 7 funzionalità di Panthera che forse non sfrutti al meglio”.

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione è gratuita direttamente dal vostro pc.
Il giorno dell’evento, qualche minuto prima dell’inizio, gli iscritti riceveranno via email il link per partecipare alla sessione web.

 

IN COLLABORAZIONE CON PANTHERA

Partecipa al webinar!

 

VEDI TUTTE LE NEWS

AZIENDA

Pragma Solution svolge attività di consulenza in ambito IT ed è la risposta completa alle esigenze delle imprese per la realizzazione di progetti informatici che funzionano e che rendono il business efficiente. 

CONTATTI

Sede legale: Via Po, 48
10123 TORINO (TO)

Sede operativa: Via Guido Rossa 3
10024 MONCALIERI (TO)

Email: info@pragmasolution.it
Telefono: 0116813947
Fax: 0116892474

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.