PANTHERA E FRESHDESK

 

CON PANTHERA E FRESHDESK PUOI SEMPLIFICARE IL SUPPORTO GRAZIE AD UN SISTEMA DI GESTIONE TICKET SEMPLICE ED EFFICIENTE.

FRESHDESK è il software di assistenza clienti che consente di eliminare le attività di routine con l'automazione dell'helpdesk: ed è accessibile dovunque, anche da mobile.

Oggi è integrato al tuo ERP gestionale Panthera.

Con questo software aumenta la comunicazione tra i propri tecnici ed i clienti, fornendo un’esperienza più user friendly per entrambi i soggetti. Freshdesk aiuta tutti i tipi di aziende a costruire un help desk altamente funzionale, e personalizzabile. La funzionalità centrale del software rimane comunque il sistema di ticketing che ordina le richieste di assistenza dei clienti, le distribuisce ai tecnici e assicura che i problemi vengano esaminati tempestivamente; e puoi gestire la fatturazione dei ticket e i contratti di manutenzione.

Assicurati che ogni problema venga risolto, grazie a una creazione ticket efficiente

 
Per maggiori informazioni contatta PRAGMA SOLUTION al n. 011 6813947 (rif. Deborah De Simone)
VEDI TUTTE LE NEWS

AZIENDA

Pragma Solution svolge attività di consulenza in ambito IT ed è la risposta completa alle esigenze delle imprese per la realizzazione di progetti informatici che funzionano e che rendono il business efficiente. 

CONTATTI

Sede legale: Via Po, 48
10123 TORINO (TO)

Sede operativa: Via Guido Rossa 3
10024 MONCALIERI (TO)

Email: info@pragmasolution.it
Telefono: 0116813947
Fax: 0116892474

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.